La San Giovanni di Dio al workshop di Porta Futuro Bari: “La figura professionale dell’OSS raccontata dalle aziende”
Giovedì 24 gennaio dalle ore 10:00, la Società Cooperativa San Giovanni di Dio sarà presente al workshop di Porta Futuro Bari: “La figura professionale dell’OSS raccontata dalle aziende”.
Si parlerà delle competenze professionali richieste alle figure professionali e alle loro modalità di inserimento. Al termine dell’incontro sarà dato ampio spazio alle domande dal pubblico.
PORTA FUTURO BARI è un servizio sperimentale, un Job Centre di nuova generazione, già sperimentato con successo presso la Città di Roma dal 2011 e promosso come modello pilota sul capoluogo regionale.
PORTA FUTURO BARI ha sede presso uno spazio di 500mq al primo piano della ex Manifattura dei Tabacchi di Bari (lato Via Crisanzio) ed è dotato delle competenze e delle risorse strumentali necessarie per svolgere al meglio la sua funzione di piattaforma di orientamento e incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, operando in continuità con gli attuali presidi e agenzie attive sul territorio, impegnate sui temi dell’occupabilità e dell’autoimpiego.
PORTA FUTURO BARI è un servizio finanziato dalla Regione Puglia e sostenuto dal Progetto “Giovani in rete: la PA al servizio di una nuova occupabilità” a valere sul PON GOVERNANCE E AZIONI DI SISTEMA 2007-2013, ASSE E.
La partecipazione è gratuita.
Iscriviti compilando il modulo su:
http://www.portafuturobari.it/cittadini/attivita/scheda-attivita.aspx?UID=46af16bd-5114-43c4-8830-403275943f7e&Evento=La_figura_professionale_dell%E2%80%99OSS_raccontata_dalle_aziende