Assemblea generale ordinaria e straordinaria dei soci – 28 Aprile
L’assemblea generale dei soci della Cooperativa San Giovanni di Dio, tenutasi nel pomeriggio del 28 aprile presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia.
La San Giovanni di Dio ha rinnovato le proprie cariche elettive, con la nomina di Raffaele de Nittis a Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Oltre ai fondamentali adempimenti ‘tecnici’, come l’integrazione dell’oggetto sociale e l’esame e l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2015, l’assemblea è stato un momento nel quale la grande comunità della San Giovanni di Dio si è ritrovata insieme attraverso la numerosissima presenza dei soci-lavoratori, colonne portanti della società, nello spirito della condivisione tipica del sentimento cooperativo.
Gradita e significativa la presenza del dott. Giorgio Mercuri, presidente di Confcooperative Foggia, e del dott. Maurizio Alloggio di Legacoop Nazionale, che hanno manifestato, a titolo personale ma soprattutto per conto delle loro organizzazioni, vicinanza ed apprezzamento per l’egregio lavoro svolto dalla San Giovanni di Dio all’interno del movimento cooperativo, attraverso la diffusione dei valori portanti del sistema mutualistico al servizio del territorio.