Il Presidente Raffaele Pio de Nittis tra i volti nuovi del Consiglio camerale della Camera di Commercio di Foggia
Importante riconoscimento per il Presidente della Cooperativa San Giovanni di Dio dott. Raffaele Pio de Nittis, eletto nel nuovo Consiglio camerale della Camera di Commercio di Foggia, insediatosi ieri nel capoluogo provinciale.
Queste le parole del Presidente, che ha rimarcato il ruolo centrale che la Camera di Commercio ricopre a livello di rappresentanza: “E’ per me motivo di orgoglio essere parte di un soggetto autorevole che ha l’obiettivo di farsi portavoce per le istanze del territorio, in un’ottica di crescita diffusa e condivisa tra tutti gli attori socio-economici. Tra gli obiettivi primari – ha proseguito – c’è quello di far crescere l’intero sistema attraverso l’innovazione dei processi di organizzazione, rafforzando il rapporto con le Università e la collaborazione con le forze sociali attive sul territorio. La strada da perseguire – afferma ancora de Nittis – è quella di un dialogo sempre più fitto ed ampio con le istituzioni pubbliche, puntando ad essere sempre più un corpo che sia nello stesso tempo smart, solidale e comunicativo”.
La Società Cooperativa San Giovanni di Dio saluta con grande soddisfazione la nomina del Presidente de Nittis, a conferma della bontà del lavoro svolto nella sanità privata, nella cooperazione sociale e nel mondo del volontariato, al servizio della collettività e nell’interesse del territorio.