La serietà non va in vacanza: la San Giovanni di Dio si conferma al fianco dei dipendenti
La credibilità si ottiene con la professionalità e la serietà. In una fase nella quale non è raro leggere di società in ritardo con i pagamenti degli emolumenti, in un contesto dove purtroppo la garanzia di un salario non è affatto scontata, la Cooperativa Sociale San Giovanni di Dio, nella persona del Presidente Raffaele Pio de Nittis, è lieta di informare che per il mese di agosto le spettanze ai dipendenti-operatori saranno accreditate con largo anticipo sulla scadenza prestabilita. Un impegno che la Società ha voluto assolutamente raggiungere per garantire a tutti i dipendenti in organico una serena festività agostana.
Un risultato importante visto anche il quadro entro il quale la Cooperativa opera, con gli Enti sovente in ritardo nel liquidare le fatture alle cooperative che gestiscono i servizi socio-sanitari assistenziali. L’importanza della gestione di alcuni servizi sul piano sociale è tale che possono essere qualitativamente garantiti soltanto ove la condizione dei lavoratori sia soddisfacente, e per questo l’erogazione puntuale della retribuzione per il lavoro svolto è un obbligo verso gli operatori che svolgono il proprio compito con grande professionalità e passione.
La Cooperativa San Giovanni di Dio intende proseguire sul solco positivo tracciato in questi anni, all’insegna del raggiungimento di una crescita sociale e imprenditoriale che la collochino ai vertici del mercato, a tutela dei propri dipendenti e degli utenti serviti.