La Società Cooperativa San Giovanni di Dio aderisce a “LiberiAmo Manfredonia” in programma il prossimo 11 novembre a Manfredonia
Una giornata di mobilitazione, organizzato dal coordinamento Provinciale di Libera Foggia, insieme con la Diocesi di Manfredonia, che attraverserà le vie della città di Manfredonia per dire insieme il nostro fermo “no” alle mafie e ad ogni forma di violenza e sopraffazione.
La giornata vedrà la partecipazione di migliaia di persone appartenenti a diverse realtà istituzionali, amministrative, scolastiche, ecclesiali, associative, unite dall’impegno per la giustizia e per il bene comune.
Il corteo, che attraverserà la città toccando i luoghi più significativi, terminerà con l’intervento dal palco di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi di Manfredonia.
L’appuntamento per tutti coloro che vorranno essere presenti è per sabato mattina, 11 novembre, alle ore 8:30 presso il parcheggio Cesarano, Via Luther King 2.
Dopo la partenza il corteo attraverserà le seguenti vie: lungomare del sole, viale Kennedy, via G. Palatella, corso Manfredi, via dell’Arcangelo, corso Roma, per arrivare poi in piazza Duomo dove sarà situato il palco.