Una gradita ‘sorpresa’ per i dipendenti della San Giovanni di Dio
La Società Cooperativa Sociale San Giovanni di Dio, nella persona del Presidente Raffaele Pio de Nittis, è lieta di informare che per il mese di aprile gli emolumenti ai dipendenti-operatori saranno accreditati con anticipo rispetto alla scadenza prestabilita. Un impegno che la Società ha voluto assolutamente assolvere per garantire a tutti i dipendenti in organico una serena festività pasquale.
Un risultato del quale ci fregiamo vista l’importanza sociale dei servizi gestiti, che possono essere qualitativamente garantiti soltanto ove la condizione degli operatori sia soddisfacente, con una erogazione puntuale della retribuzione per il lavoro svolto, obbligo verso coloro che svolgono il proprio compito con professionalità e dedizione.
La Cooperativa San Giovanni di Dio intende pertanto proseguire sul positivo solco tracciato in questi anni, nell’ottica del raggiungimento di una crescita sociale e imprenditoriale che la collochino ai vertici del mercato, a tutela dei propri dipendenti e degli utenti serviti.